OFFICINA MOBILE

Oramai da anni abbiamo affiancato al classico lavoro in officina una peculiarità dimostratasi nel tempo molto utile ai nostri clienti: il servizio di officina mobile.

In passato è capitato moltissime volte di ricevere telefonate dai clienti fermi o che si sia dovuto sospendere un lavoro con la macchina piazzata o si sia dovuto sospendere un giro di consegne a causa di una sciocchezza come un filo staccato, un relè che fa capricci, un falso contatto.

Fortunatamente oggi non è più così poiché per noie di piccola entità possiamo far uscire il nostro tecnico con il furgone allestito che si recherà direttamente nel luogo dove si trova la sponda o la gru che ha dei problemi e risolverà direttamente in loco a meno che l’intervento necessario al ripristino sia troppo invasivo da poter effettuare fuori officina.

I vantaggi di questa soluzione sono molteplici, basti pensare ad un mezzo con gru piazzato magari in un centro storico che sta lavorando magari su un tetto; senza questo servizio si doveva chiudere tutto, sospendere il lavoro, portare il camion in officina, ripararlo e poi tornare in cantiere: sarebbe costato un’infinità in tempo e soldi… ora non più. Oppure immaginate un mezzo che sta facendo delle consegne a dei clienti: dovrebbe interrompere il giro, lasciare i clienti senza materiali, perdere ore di lavoro ed andare in officina.

Con il furgone attrezzato per problemi di piccola e media entità questo non accadrà più